(Anteprima) – Picasso e le sue passioni
maggio 26, 2015

Leonardo da Vinci – La Bella Principessa

FullSizeRender-0-web

La Bella Principessa

21.03 – 19.04 2015

L’opportunità di portare in esposizione la Bella Principessa ultima opera attribuita a Leonardo da Vinci in anteprima nazionale nella splendida città di Lugano, rispetto al grande evento milanese EXPO 2015, ha suscitato un clamore che era lecito aspettarsi.

Luxury Art, insieme ad illustri compagni di viaggio, ha raccolto la sfida ottenendo parole di stima e approvazione che hanno agevolato il compito non facile dell’organizzazione di un evento così unico e degno del grande nome di Leonardo da Vinci.

Come Amministratore Delegato della società vorrei ringraziare il mio team composto da persone con un altissimo livello di professionalità e doti umane senza eguali.

Un grande e speciale ringraziamento va all’On. Sindaco Marco Borradori che con la sua sensibilità e lungimiranza ha creduto sin dall’inizio in questo progetto ospitando l’Opera non in uno dei numerosi Musei di cui la Città dispone, ma nella Casa che rappresenta la cittadinanza, come per rimarcare ancora una volta che Leonardo Da Vinci è un ospite illustre degno della migliore ospitalità.


dedica federica moro

Una dedica davvero speciale.

 

 

 

 

 

 

 

 


Gallery La Bella Principessa – Esposizione